ANIEF
INDIZIONE ASSEMBLEA SINDACALE

Ai Dirigenti Scolastici degli istituti scolastici

di ogni ordine e grado della provincia di Ravenna

Al personale docente,

educativo, ATA

LORO SEDI

Oggetto: convocazione di un’assemblea sindacale territoriale, del personale delle istituzioni scolastiche della provincia di Ravenna, ai sensi dell’art. 31 del ccnl 2019-2021, che si terrà in data 23/04/2024 e si svolgerà nelle  ultime  ore di servizio coincidenti con  la fine delle attività didattiche, dalle ore 11 alle ore 14 da svolgersi in presenza presso l’istituzione scolastica IC Randi di Via Marconi n. 9/15 a Ravenna.

La scrivente Organizzazione Sindacale ANIEF convoca un’assemblea sindacale territoriale per tutto il personale docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici in intestazione.

L’assemblea sarà presieduta da Francesco Clemente, presidente regionale ANIEF Emilia Romagna.

Punti all’ordine del giorno:

·         La carta del docente per i supplenti annuali;

·   La valutazione del servizio effettivamente prestato nella ricostruzione di carriera per i neo-assunti;

·      La possibile valutazione del servizio prestato nella scuola paritaria alla luce del ricorso pendente in CGUE;

·         Il recupero degli arretrati relativi all’allineamento dell’indennità di vacanza contrattuale per il 2022/2024;

·         La campagna SREENNG #nonuneurodimeno per il recupero del risarcimento dei diritti negati;

·         L’offerta per il miglioramento di competenze e titoli.

La presente convocazione ha valore di richiesta di indizione di assemblea; di informazione ai lavoratori attraverso gli strumenti telematici e di affissione all'albo sindacale on line ovvero in apposita sezione del sito dell'istituzione scolastica.

Si richiede di allegare la presente convocazione alla comunicazione/circolare destinata al personale interessato.

Cordialmente,
Francesco Clemente
Presidente Anief Emilia Romagna

Insieme per un nuovo patto educativo, costruiamo una scuola inclusiva.

Il 7 maggio 2024, alle elezioni del CSPI

Vota la lista ANIEF

“Democrazia, responsabilità e partecipazione”

Categoria: Bacheca SindacaleData di pubblicazione: 10/04/2024