Vai al men¨ principale Vai al men¨ secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo Randi di Ravenna (RA)
ISTITUTO COMPRENSIVO
"RANDI"
Via Marconi, 9/15 - 48124 Ravenna (RA) - Tel. 0544 405525
E-mail: RAIC82600Q@istruzione.it - PEC: RAIC82600Q@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo Randi di Ravenna (RA)
Istituto Comprensivo Randi di Ravenna (RA)
ISTITUTO COMPRENSIVO
"RANDI"
Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Albo Pretorio Online
Presentazione
Documenti della Scuola
AttivitÓ e Progetti
Bacheca d'istituto
Servizi Online e Modulistica
Varie

RS - Rendicontazione Sociale
logo rav

R.S. - Rendicontazione Sociale

Come previsto dal DPR n. 80 del 28.03.2013, la Rendicontazione sociale delle scuole chiude un processo, articolato in quattro fasi:

  • Autovalutazione delle istituzioni scolastiche (elaborazione del RAV)
  • Valutazione esterna
  • Azioni di miglioramento (elaborazione e attuazione del PDM)
  • Rendicontazione sociale delle istituzioni scolastiche

Come si legge nella "Nota metodologica e guida operativa" del MIUR del maggio 2019, attraverso la rendicontazione sociale "si vuole dar conto di quanto raggiunto, dei processi attivati e dei risultati perseguiti evidenziando in primo luogo il raggiungimento elle prioritÓ e dei traguardi che erano stati fissati nell'ambito della procedura di cui al D.P.R. n. 80/2013".

Documentazione RS periodo 2019-2022:
Rendicontazione Sociale 2019-2022 logo pdf
Allegato - Evidenze Rendicontazione Sociale 2019-2022 logo pdf
Documentazione RS periodo 2014-2019:
Rendicontazione Sociale 2014-2019 logo pdf
Allegato - Evidenze Rendicontazione Sociale 2014-2019 logo pdf

Servizio Tecnico I.C. Randi ©

Link segnalati:

Permalink: RS - Rendicontazione SocialeData di pubblicazione: 30/12/2019
Tag: RS - Rendicontazione SocialeData ultima modifica: 21/12/2022 12:13:39
Visualizzazioni: 1318 
Top news: NoPrimo piano: No

 Feed RSSStampa la pagina 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 2114
N. visitatori: 6790147