MLOL SCUOLA - Media Library OnLine

logo intestazione

MLOL Scuola - Media Library OnLine

Cosa Ŕ MLOL Scuola e cone iscriversi

MLOL Scuola Ŕ una piattaforma di prestito digitale a cui ha aderito l'I.C. Randi accessibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 (per maggiori informazioni si rimanda al sito MLOL Scuola elencato nella sezione dei link utili di questa pagina). Gli utenti abilitati possono prendere in prestito ebook dei maggiori editori e gruppi editoriali italiani scegliendo da un vasto catalogo di titoli, accedere a un'edicola internazionale di quotidiani e periodici, prendere in prestito o consultare online molte altre risorse commerciali (audiolibri, musica, ecc.).

Per ricevere le credenziali di accesso e accedere ai contenuti MLOL Scuola Ŕ sufficiente farne richiesta compilando il modulo online prensente in questa pagina e accettare l'adesione al servizio e al trattamento dei dati per le finalitÓ sopra descritte. Appena terminate le operazioni di verifica delle richieste e le procedure di identificazione a cura dello staff responsabile, gli interessanti riceverranno le credenziali alla mail indicata nel modulo stesso.

Possono fare richiesta di accesso al servizio:

• Tutti gli Studenti dell'I.C. Randi (per il tramite della famiglia)
  • Personale Docente dell'I.C. Randi (TI o TD)
  • Personale ATA dell'I.C. Randi (TI o TD)
  • Personale Educativo dell'I.C. Randi (TI o TD)

Modulo di iscrizione online (clicca sull'immagine)

logo link app Vai all'Applicazione

Note: Come da istruzioni tecniche del MLOL, in caso di fratelli, la famiglia che desidera avere pi¨ account dovrÓ indicare mail diverse

Privacy: Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (di seguito "GDPR 2016/679"), recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, informiamo che i dati personali da forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza cui siamo tenuti. Per ulteriori dettagli si rimanda alla sezione dei contatti e documenti.

Contatti e Informazioni:

Referenti I.C. Randi:

• Responsabile del Servizio: Ricci Laura
  • Bibliotecaria: Gargiulo Lucia

Documentazione e Link Utili:

logo app

Mlol Scuola