PROGETTO "DIGI E LODE 2^ EDIZIONE"

PROGETTO "DIGI E LODE"

2^ EDIZIONE - A.S. 2018/2019

Con la presente si comunica che è in corso la seconda edizione del progetto Digi e Lode.

Digi e Lode è il progetto del Gruppo Hera che si propone di contribuire alla digitalizzazione delle scuole primarie e secondarie di primo grado pubbliche e paritarie del territorio , grazie all'attivazione da parte dei clienti, dei servizi digitali disponibili gratuitamente online.

Ogni volta che un cliente attiverà un servizio digitale gratuito - come la bolletta online, l'iscrizione ai servizi online o il download delle App interattive per la gestione delle utenze - concorrerà a incrementare un punteggio che verrà ripartito tra le scuole del suo Comune.

Nell'anno scolastico in corso (2018/2019), verranno premiate le 40 scuole del territorio (30 nei Comuni con più di 50.000 abitanti e 10 nei Comuni sotto i 50.000 abitanti) che avranno raggiunto i punteggi più alti con 100.000 euro complessivi, 2.500 euro ciascuna, per progetti di digitalizzazione con beneficiari gli studenti delle scuole.

Per maggiori informazioni e per aderire all'iniziativa, si faccia riferimento al seguente link.

Cordialmente.

I.C. Randi