Visualizza circolare

ISTITUTO COMPRENSIVO "RANDI"
Via Marconi, 9 - 48124 Ravenna (RA)
Oggetto: ISCRIZIONI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA A.S. 2016/2017
Protocollo/Numero: 515
Pubblicata il: 07/01/2016
Data ultima modifica: 08/01/2016 08:06:42
Destinatari: Genitori
Plessi: Scuola Primaria "Randi"
Carissimi genitori,
dal 22 gennaio 2016 al 22 febbraio 2016
si apriranno le iscrizioni alle classi prime delle Scuole primarie dell’Istituto Comprensivo Randi per gli alunni nati nell'anno 2010
Possono iscriversi anche gli alunni nati entro il 30 aprile 2011.
L’obbligo scolastico può essere assolto presso le scuole primarie statali o presso altre istituzioni scolastiche parificate o autorizzate; in quest’ultimo caso è necessaria una comunicazione scritta in merito, per agevolare le operazioni di controllo di assolvimento dell’obbligo.
Siete invitati all’incontro informativo in base al seguente calendario:
MERCOLEDI’ 13 GENNAIO 2016 - Ore 17.00 - Scuola primaria di Classe – via Romea Sud, 245
rivolta ai genitori degli alunni obbligati alla primaria di Classe
MERCOLEDI 13 GENNAIO 2016 - Ore 17.00 - Scuola primaria Randi – via Marconi, 15
rivolta ai genitori degli alunni obbligati alla primaria di Borgo Montone e Randi
in cui Vi presenteremo:
- l’organizzazione didattica dell’Istituto Comprensivo Randi nelle sue diverse opzioni;
- le modalità di iscrizione “on line” previste dalla legge
Vi anticipiamo che per effettuare l’iscrizione direttamente a casa vostra, accedendo al sito web www.iscrizioni.istruzione.it dovrete inserire nel modello telematico il codice della scuola prescelta che qui vi riportiamo:
|
Scuola Primaria Borgo Montone RAEE82603X
|
Scuola Primaria Classe RAEE82602V
|
Scuola Primaria Randi RAEE82601T
|
Si informa che per usufruire dei servizi scolastici: MENSA, TRASPORTO, PRE E POST SCUOLA occorre presentare domanda al Comune di Ravenna: on line attraverso il link http://www.istruzioneinfanzia.ra.it/Iscrizioni-on-line
Nel periodo delle iscrizioni potrete comunque ricorrere alla consulenza della nostra segreteria alunni negli orari:
dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Entro il 10 marzo 2016 genitori degli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia, alla classe 1^ della scuola primaria e secondaria di primo grado per l’a.s. 2016/2017 dovranno consegnare a questo istituto la seguente documentazione :
- fototessera (con nominativo sul retro);
- modulo di autorizzazione alle riprese fotografiche e uscite sul territorio debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori;
I modelli sopraelencati sono disponibili sul sito www.icrandi.gov.it
Cordiali saluti.
Il Dirigente scolastico reggente
Nevio Tampelli
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3,
comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993)
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Vassura Vania |
Visualizzazioni: 1628 | Stampa la circolare |