Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo Randi di Ravenna (RA)
ISTITUTO COMPRENSIVO
"RANDI"
Via Marconi, 9/15 - 48124 Ravenna (RA) - Tel. 0544 405525
E-mail: RAIC82600Q@istruzione.it - PEC: RAIC82600Q@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo Randi di Ravenna (RA)
Istituto Comprensivo Randi di Ravenna (RA)
ISTITUTO COMPRENSIVO
"RANDI"
Presentazione
Documenti della Scuola
Bacheca d'istituto
Informative
Innovazione didattica
Senza Zaino
Documentazione Attività e Progetti
Open Day e Iscrizioni per a.s. 2024/25Orientamento ScolasticoSportello d'Ascolto a.s. 2023/2024GiardiniAmoDidattica STEAMStorytellingMusicAscuolaEducazione alla convivenza civilePlurilinguismoEducazione fisicaArte Musica TeatroValorizzazione delle eccellenze

Archivio circolari
Giugno 2023
S1: Scuola Secondaria di Primo Grado "Randi"
S2: Scuola Primaria "Randi"
S3: Scuola Primaria Classe
S4: Scuola Primaria "Mons. Giovanni Mesini"
S5: Scuola dell'Infanzia "Tito Valbusa" - Classe
S6: Scuola dell'Infanzia "G.Gaudenzi"

Protocollo/numero: 2335
Pubblicata il: 29/06/2023
Plessi: S1
Destinatari: Genitori, Elenco personalizzato
Allegati: 423_esitoedocumentiesamidistatofamig.pdf
Visualizzazioni: 443
Protocollo/numero: 2321
Pubblicata il: 20/06/2023
Plessi: S1 S2 S3 S4 S5 S6
Destinatari: ATA
Visualizzazioni: 307
Visualizzazioni: 1203
Visualizzazioni: 596
Protocollo/numero: 2303
Pubblicata il: 06/06/2023
Plessi: S1 S2 S3 S4 S5 S6
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Allegati: 406_pubblicazionemagazineprogettogia.pdf
Visualizzazioni: 707
Protocollo/numero: 2298
Pubblicata il: 06/06/2023
Plessi: S1 S2 S3 S4
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Allegati: 402_pubblicazioneesitoscrutiniedocum.pdf
Visualizzazioni: 1235
Protocollo/numero: 2297
Pubblicata il: 06/06/2023
Plessi: S1 S2 S3 S4 S5 S6
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Allegati: 401_mod_fine_lezioni_2022_23.pdf
Visualizzazioni: 1016

Totale: 7
Pagina 1 di 1
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 2543
N. visitatori: 8176357