Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo Randi di Ravenna (RA)
ISTITUTO COMPRENSIVO
"RANDI"
Via Marconi, 9/15 - 48124 Ravenna (RA) - Tel. 0544 405525
E-mail: RAIC82600Q@istruzione.it - PEC: RAIC82600Q@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo Randi di Ravenna (RA)
Istituto Comprensivo Randi di Ravenna (RA)
ISTITUTO COMPRENSIVO
"RANDI"
Presentazione
Documenti della Scuola
Bacheca d'istituto
Informative
Innovazione didattica
Senza Zaino
Documentazione Attività e Progetti
Open Day e Iscrizioni per a.s. 2024/25Orientamento ScolasticoSportello d'Ascolto a.s. 2023/2024GiardiniAmoDidattica STEAMStorytellingMusicAscuolaEducazione alla convivenza civilePlurilinguismoEducazione fisicaArte Musica TeatroValorizzazione delle eccellenze

Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO "RANDI"
Via Marconi, 9 - 48124 Ravenna (RA)

Oggetto: REFERENDUM POPOLARE 17 APRILE 2016
Protocollo/Numero: 567
Pubblicata il: 31/03/2016
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria di Primo Grado "Randi", Scuola Primaria "Randi", Scuola Primaria Classe, Scuola Primaria "Mons. Giovanni Mesini"

Prot.. 1625-A35
 
-Al Personale Docente e A.T.A. in servizio
-Ai Genitori degli alunni frequentanti le scuole primarie di : Borgo Montone, Classe, “V.Randi” e la scuola secondaria “Randi”
 
Con la presente, vista la nota   del 29/3/2016 inviata dal Comune di Ravenna e visto il calendario di montaggio e smontaggio dei seggi, si comunica che in occasione del Referendum Popolare, le scuole sotto indicate, sedi di seggio, saranno a disposizione dell’Amministrazione Comunale dalle ore 17.00 di Venerdì 15 aprile 2016 a lunedì 18 aprile 2016 compreso:
 
Ø      Primaria Borgo Montone (RA)
Ø      Primaria Classe (RA)
Ø      Primaria “V.Randi” Ravenna 
Ø      Secondaria I° grado “Randi” Ravenna compresa   sede distaccata presso “Ricci Muratori”
 
Le scuole resteranno chiuse da SABATO 16 APRILE   a LUNEDI’ 18 APRILE 2016 e pertanto le lezioni nei suddetti plessi riprenderanno MARTEDI’ 19 APRILE 2016.
 
I docenti sono pregati di comunicare quanto sopra alle famiglie degli alunni .
I docenti di tutti i plessi dipendenti dall’Istituto cureranno, unitamente al personale ausiliario, la sistemazione dei materiali in luogo sicuro e smonteranno tutti i cartelloni affissi nelle classi sedi di seggio.
Per le pulizie finali dei locali provvederà il personale incaricato.
Si raccomanda di lasciare a disposizione dei militari di servizio al seggio un armadietto dotato di serratura con relativa chiave, disponendo inoltre che i locali non utilizzati per le operazioni elettorali possano essere controllati, su richiesta dei responsabili addetti alla vigilanza dei seggi.
Si invita a disporre affinché i locali mensa durante le operazioni elettorali, siano chiusi.
Eventuali apparecchi telefonici dovranno essere abilitati alle sole chiamate di soccorso a tre cifre ( es. 112 –113 ).
 
Il personale ausiliario in servizio per le operazioni elettorali   prenderà contatti con i presidenti dei seggi.
 
 
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Nevio Tampelli
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3,
comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993)
 
 

 


Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Vassura Vania

 Visualizzazioni: 2182Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1714
N. visitatori: 8178697