SPORTELLO D'ASCOLTO ALUNNI E SPORTELLO GENITORI

Sportello d'Ascolto A.S. 2019/2020

SPORTELLO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA 1^ GRADO

Lo "SPORTELLO D'ASCOLTO" è un servizio psicologico rivolto a tutti gli studenti della Scuola Secondaria 1^ grado dell'Istituto "Randi"di Ravenna. Il servizio è gestito dalla Dott.ssa Allodoli Annalisa, psicologa-psicoterapeuta.

/

Lo "SPORTELLO D'ASCOLTO"si propone come spazio per accogliere le richieste, dubbi o preoccupazioni tipiche di questa fascia d'età, in un'ottica di promozione del benessere e prevenzione del disagio. I colloqui, che si svolgeranno nelle sedi della Scuola, non hanno una finalità terapeutica, ma costituiscono un momento di ascolto dedicato ai ragazzi.

Sportello d'Ascolto studenti 2019/2020 logo allegato
Modello per il consenso 2019/2020 logo allegato
Progetto sportello psicologico 2019/2020 logo allegato

SPORTELLO GENITORI