Premiazione delle bambine e dei bambini aderenti al progetto Pedibus Targato Ravenna

Premiazione delle bambine e dei bambini

aderenti al progetto Pedibus Targato Ravenna

Il 30 maggio 2019 presso l’AulaTeatro dell’I. C. Randi, alla presenza di Luana Gasparini - Ceas - Comune di Ravenna, Elena Paciotti - Associazione Tralenuvole, Francesca Piccini - Associazione Tralenuvole, Arianna Andreoni, Alessandro Ajello, Diana Triossi e Laura Cicognani genitori volontari aderenti al progetto Pedibus Targato Ravenna è avvenuta la premiazione di Ludovica, Gregory, Giorgia, Matteo, Michele, Sabrina, Alice, Emma e Lorenzo, alunni della Scuola Primaria dell’I.C. “Randi”, che hanno aderito tutto l’anno al progetto percorrendo complessivamente 700 km a piedi, equivalenti a 85 kg di CO2 immesse nell’atmosfera se percorsi con un automezzo, contribuendo a rendere meno inquinata l’aria che respiriamo.

Grazie a tutti e a tutte per questo risultato che ci si auspica di migliorare nel prossimo anno scolastico.

Amministrazione

I.C. Randi