Progetto "Tutti i bambini e le bambine vanno a scuola" - Raccolta materiale

Progetto "Tutti i bambini e le bambine vanno a scuola"

Raccolta materiale (zaini e grembiuli)

Il Tavolo Solidarietà, coordinato dall'assessorato ai servizi sociali del Comune di Ravenna, ripropone anche quest’anno il progetto “Tutti i bambini e le bambine vanno a scuola” al fine di consentire alle famiglie in difficoltà di mandare a scuola i propri figli con un corredo scolastico completo e adeguato. Lo scorso anno sono stati raccolti 150 zaini e 350 grembiuli.

A questo scopo è possibile donare da parte delle famiglie, l'ultimo giorno di scuola, zaini in buone condizioni e grembiuli riutilizzabili.

Il materiale può essere consegnato dalle famiglie presso i presidi dei singoli plessi scolastici, sarà cura delle associazioni di volontariato del Tavolo Solidarietà raccogliere il materiale recuperato, nei giorni e negli orari concordati con ogni singola scuola.

Cordialmente.

I.C. Randi