Ravenna,26/09/2016
OGGETTO: ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO POF 2016/2017 - DICHIARAZIONE ON LINE
Gentili famiglie degli alunni,
per l'a.s. 2016/17, il nostro Istituto ha stipulato con l'Agenzia di Assicurazione "Ambiente Scuola" S.R.L. il contratto per l'assicurazione Infortuni/RCT riguardante Alunni e Personale, la cui quota individuale è pari a € 7,50. La polizza, consultabile nel sito dell'istituto nello spazio dedicato alle famiglie, prevede la copertura degli infortuni personali occorsi durante le attività didattiche e nel tragitto casa-scuola. e la copertura di danni causati a terzi.
Il Consiglio d'istituto, in linea con tutte le altre scuole del territorio, ha deliberato di chiedere alle famiglie un contributo volontario (€ 12,50 per gli alunni di scuola primaria e secondaria di primo grado - € 7,50 per gli alunni della scuola dell'infanzia). I soldi raccolti per far fronte agli ormai esigui finanziamenti statali, saranno utilizzati per finanziare progetti d'istituto e verranno debitamente rendicontati a fine anno dallo scrivente
ALUNNI SCUOLA DELL'INFANZIA
VERSAMENTO DA EFFETTUARE ENTRO IL 15 OTTOBRE 2016 - € 15,00 comprensivi di
€ 7,50 per alunno per copertura infortuni e RCT per l'a.s. 2016/2017
€ 7,50 per alunno quale contributo volontario per l'ampliamento dell'offerta formativa - "POF 2016/2017"
ALUNNI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO
VERSAMENTO DA EFFETTUARE ENTRO IL 15 OTTOBRE 2016 - € 20,00 comprensivi di
€ 7,50 per alunno per copertura infortuni e RCT per l'a.s. 2016/2017
€ 12,50 per alunno quale contributo volontario per l'ampliamento dell'offerta formativa - "POF 2016/2017"
COORDINATE BANCARIE (Istituto Cassiere: Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A.)
(bonifico o versamento allo sportello della Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A)
ISTITUTO COMPRENSIVO "RANDI " di Ravenna
Coordinate bancarie (IBAN): IT 16 Z 06270 13199 T20990000074
Causale da indicare: Contributo volontario POF e assicurazione di istituto (cognome e nome alunno)
Cordiali saluti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Nevio Tampelli
NOTA BENE: MODALITA' DI COMUNICAZIONE ON LINE CON L'ISTITUTO
La famiglia dovrà compilare esclusivamente il modello on line al seguente link allegando ricevuta di avvenuto versamento (preferibilmente in formato pdf e di dimensioni non superiori ai 200/250 KB) e prestando attenzione ai dati dichiarati prima di convalidare l'invio.
NOTA BENE: ISTRUZIONI E AVVERTENZE
- L'applicazione richiede Firefox o Chrome (web browser scaricabili gratuitamente)
- La dichiarazione è individuale per ogni alunno
(nel caso il versamento riguardi due alunni si dovrà allegare due volte la ricevuta di versamento
alle rispettive dichiarazioni on line)
- Andranno valorizzare tutti i campi obbligatori (tutti i campi eccetto le note che sono facoltative)
o non sarà possibile procedere all'inoltro - (N.B. FORMATO DATA XX/XX/XXXX)
- Al termine della dichiarazione fare click una sola volta e attendere l'esito di successo prima di chiudere la schermata
(il tempo dipende dal peso del file, dalla contemporaneità del traffico e da altri fattori analoghi)
- Il mittente riceverà una mail di conferma (da posta automatizzata ed entro 24 ore dall'invio)
all'indirizzo indicato nell'applicazione
In caso di problemi o per richieste di aiuto contattare la segreteria all'indirizzo icrandi@racine.ra.it
Grazie.
U.R.P. I.C. RANDI
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Utente non disponibile |
Incaricato/a del procedimento: Lorenzetto Andrea |